Digital Skills: incontro con Giulio Xhaet, Venerdì 18 Maggio 2018

Digital Skills - Giulio Xhaet

Proseguono i seminari che vedono coinvolta la Redazione del nostro blog con la presentazione del libro Digital Skills: Capire, sviluppare e gestire le competenze digitali, in presenza dell’autore Giulio Xhaet.

Giulio Xhaet, Digital Strategist and Senior Consultant presso Newton Management Innovation S.p.A, si colloca tra gli ospiti di Annamaria Tuan, Ricercatrice dell’Università di Pisa e docente dell’insegnamento Social Media Marketing e Marketing Relazionale presso il Dipartimento di Economia e Management dell’ateneo pisano.

L’incontro con Giulio Xhaet, ha rappresentato un’importante occasione per andare oltre la presentazione del libro e approfondire le tematiche sulle competenze digitali in relazione al loro sviluppo come fattore chiave per emergere nel mercato del lavoro. Quali sono, come si sviluppano, le strade da seguire a tal fine, sono quesiti che assumono una grande importanza soprattutto per i più giovani che si approcciano al mondo del lavoro divenuto ormai sempre più “digitale”.

L’incontro, pubblico e gratuito per tutti gli interessati, ha visto la partecipazione di numerosi studenti e addetti ai lavori.

Di seguito il video integrale dell’intervento di Giulio Xhaet.

 

Articolo precedenteArticolo successivo
mm
Sono un consulente aziendale nel campo del marketing e della comunicazione, con particolare attenzione ai canali digitali.
Seguimi: Sito web LinkedIn

Iscriviti alla nostra Newsletter